Perché abbiamo chiuso in anticipo le iscrizioni

pubblicato in: Madness | 0

Cari Sadici di Salite,

quando abbiamo cominciato nel 2014 eravamo in 10. Non pensavamo di arrivare ai più di 230 partecipanti dell’edizione 2017.

Siamo felicissimi dell’inarrestabile flusso di iscrizioni, così come dell’aver superato i più di 200 scritti a una settimana dall’evento. Muretti Madness è sempre stata gratuita e autofinanziata, realizzata grazie alle energie e al supporto di un gruppo di amici. Purtroppo con questi numeri non abbiamo le risorse per mantenere intatto lo spirito che ha caratterizzato le edizioni precedenti. Quindi siamo stati costretti a chiudere le iscrizioni.

Chiediamo scusa a tutti coloro che non sono riusciti ad iscriversi, il prossimo anno faremo di tutto per non trovarci di nuovo in questa situazione.

Chi ha già preso parte alla Muretti Madness sa che chi partecipa lo fa in completa autonomia: il percorso non è segnato, è aperto al traffico e non c’è alcun tipo di assistenza. Tuttavia l’iscrizione ci serve per organizzare al meglio il ristoro a metà percorso, i pacchi gara, il pasta party e la birra all’arrivo.

Non possiamo impedire a nessuno di partecipare, se proprio non riuscite a trattenervi, ricordatevi delle regole, di rispettare lo spirito dell’evento e del fatto che non riusciamo a stare dietro a più di 230 persone!