Muretti Madness 2018 – Grazie a tutti!

pubblicato in: Madness, Trittico | 0

La Muretti Madness 2018 è appena finita, ed è arrivato il momento dei ringraziamenti, perché questo evento è possibile grazie all’impegno di un sacco di persone.

Quindi, un enorme grazie a: The Student HotelOOO e Gabriele per l’ospitalità enorme; il gruppo Cicloidi Fi-Mi per l’organizzazione; Vitto e la sua solita propensione al fallimento commerciale per aiutarci con milioni di stampe; Ciclica per il solito supporto a noi poveri raccattati; il Mitico Gruppo ristoro Sara, Rachele, Valeria e famiglia, Sabrina ed Elisa; Tornanti.cc perché le vostre foto sono irraggiungibili e voi siete fantastici; Luca Yety Battaglia per la fantastica grafica di questa edizione; PISSEI per le bellissime divise per i Challenge; Erbivera, proud sponsor of MM; Dryarn per l’intimo per i challenge; Human Company per il supporto; tutto il gruppo Trittico e dintorni, ovvero La Popolare Ciclistica e Coppa Asteria; Giovanni Pirotta e Martesana Van Vlaanderen; Il Misu e La Gran Cartola, sempre presente e entusiasta; Mamo e Lagolonga e la gang della Coppa Coppi; i BIBs perché veri aficionados della prima ora alla Muretti; tutti gli amici che ogni anno vengono con entusiasmo incredibile da ogni parte d’Italia. E poi tutti quelli presenti che non conosciamo, un abbraccio gigante a tutti e un grandissimo grazie!


Infine, vista la giornata di oggi, anche a questo giro un ringraziamento speciale va al Meteo, perché ci ha graziato anche questa volta. See you all in 2019! #MurettiMadness